Devon Werkheiser » Italian Community  [ComeBackVersion 4.0]

Reply
salve
view post Posted on 4/9/2009, 22:22Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:41

ciao ha tutti sono nuova credo di essere la più aniziana del forum se volte mi potete chimare zia,nonna fa troppo vechhiaXDsono finita qui cercando informazioni sul film Love at first Hiccup che deve essere carino e che dire seguo con piacere nonstante la mia veneranda età ned XD

Ehhh la Fan numero della Hermione x Ron la mitica GoodShip sono io , solo io e nessun altro apparte me , gli altri lo sono ma nn numeri uno come moi ^_^[/[/color]

Anime Galaxy

image

Io reputo vero il risultato che ne uscito sul pers di Harry potter

<tr>
<td>Risultato test Personaggio Harry Potter

image

Ron Weasley
Sei l·amico/a che tutti vorrebbero. Sei sensibile, intelligente anche se a volte mostri insicurezza con gli altri. Ma questi tuoi difetti mostrano comunque il lato buono del tuo carattere. Raramente ti butti o ti metti in mostra, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con calma. Anche una parte di te crede alla magia, affronti le cose con i mezzi dei comuni babbani. La logica ti rassicura.
Consigli: forse a volte dovresti lanciarti di piu· e farti meno problemi!</td>
</tr>

</table>
Risultato test Personaggio Harry Potter

image

Hermione Granger
Sei spesso in conflitto con alcuni aspetti contrastanti della tua personalità: sei una persona in cui convivono insicurezza e coraggio, ti piace che tutto fili liscio ma non disdegni la mera curiosità; sei per il rispetto delle regole ma le infrangeresti per aiutare un amico.
Consigli: non preoccuparti dei difetti fisici e non dare troppo ascolto al tuo lato babbano

image
image

imageTAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.

image

image
image

image
image
image

image

image

image

image
[URL=http://www.hpquiz.it]image
http://hogwarts-italia.forumcommunity.net/...stpost#lastpost

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 4/9/2009, 22:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliates&Other
About The Forum Gemellaggi Credits
Forum:Devon Werkheiser » Italian Community
About:Devon Werkheiser
Nascita: 5/05/07
Founder:o.O.caky.O.o
Admin: Andr&W SuperStar
Mod:
Designer:~ t i n a • b »

Affiliati Statici Affiliati Scorrevoli Affiliati Speciali
Image Hosted by ImageShack.us** Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da ~shadow~ e distribuita su ContestMania
Vietato copiarla o prelevarne materiale
Si ringrazia per la barra e la cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.